A chi è rivolto:
A tutti gli elettori del Comune di Bari Sardo in possesso di titolo di studio non inferiore al Diploma di Scuola Secondaria di Secondo grado nei cui confronti non sussistano cause di esclusione previste dagli artt. 38 del T.U. n. 361/1957 e 23 del d.P.R. n. 570/1960 e successive modificazioni.
.Come fare:
Istanza su modello predisposto dall’ente indirizzata all’Ufficio elettorale e consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Bari Sardo o trasmessa mediante mail/PEC agli indirizzi protocollo@comunedibarisardo.it o protocollo@pec.www.comune.barisardo.og.it
.Cosa serve.
Per accedere al servizio occorre:
.- Istanza;.
- Fotocopia del documento di riconoscimento del soggetto richiedente.
Cosa si ottiene:
L’inserimento nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale
.Tempi e scadenze:
L’istanza va presentata al Comune entro il 31 Ottobre di ogni anno.
.Accedi al servizio.
L'iscrizione all'apposito albo.
Condizioni di servizio:
Contatti.
Ufficio responsabile:
Punti di contatto
Contenuti correlati
-
Amministrazione
- Biblioteca Comunale
- Punto di Facilitazione Digitale del Comune di Bari Sardo
- Ufficio Pubblicazioni
- Consorzio per la progettazione, costruzione, gestione di stalle sociali e mattatoio tra i Comuni di Bari Sardo e Loceri
-
Vedi altri 6
- Gruppo consiliare di maggioranza "L'Alternativa"
- Segretario Comunale
- Commissione Consultiva Extra-Consiliare "Decoro urbano e qualità delle opere pubbliche”
- Commissione Consultiva Extra-Consiliare "Eventi, Cultura, Spettacolo, e Comunicazione"
- Gruppo consiliare di minoranza "Impegno Comune"
- Ufficio Urbanistica – Edilizia Privata – Ambiente
-
Servizi
- Richiedere contrassegno rosa
- Richiedere l'accesso agli atti - Ufficio Vigilanza
- Richiedere l'accesso agli atti - Ufficio Tecnico
- Richiedere l'accesso agli atti - Ufficio Segreteria - Demografici
-
Vedi altri 6
- Richiedere permesso di occupazione suolo pubblico
- Richiedere supporto digitale - Punto di Facilitazione Digitale
- Richiedere rilascio CIN - Codice Identificativo Nazionale
- Ricevere assistenza - Linea telefonica di Pronto Intervento Sociale – P.I.S
- Richiedere rilascio CIE - Carta di identità elettronica
- Sportello Unico per le Attività produttive e per l'edilizia - SUAPE
-
Notizie
- Locazioni occasionali brevi o a fini turistici. Nuove modalità di richiesta dell’ Identificativo Univoco Numerico – IUN e delle credenziali per la piattaforma SIRED/ROSS 1000
- Referendum Popolari Abrogativi 8-9 Giugno 2025. Convocazione della Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori 15 Maggio 2025 ore 17:30.
- Abbanoa spa: comunicazione disservizi erogazione idrica in distribuzione nel giorno 15/05/2025 nella Via Grazia Deledda e Vie limitrofe nel Comune di Bari Sardo.
- Cantiere LavoRas del Comune di Bari Sardo. Al via il nuovo avviso pubblico per l’assunzione di personale a tempo determinato part time n. 1 Geometra e n. 3 operai non qualificati addetti alla manutenzione del verde.
-
Vedi altri 6
- Borsa di Studio Nazionale anno scolastico 2024/2025 in favore degli studenti delle Scuole Secondarie di II° grado. Approvazione elenco domande ammissibili.
- Cantieri LavoRas: Supporto digitale attivazione SPID / CIE per inserimento domanda informatizzata sul portale SardegnaLavoro.it
- Concessione di contributi per la realizzazione delle manifestazioni in occasione della rassegna “Estate Bariese 2025”. Scadenza termini presentazione domande 30 maggio 2025.
- Scelta del medico di base, supporto digitale al cittadino
- Referendum Abrogativi 8-9 Giugno 2025. Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione. Presentazione domande dal 29 aprile al 19 maggio 2025.
- Turni Punto Continuità Assistenziale - Guardia Medica - Comune di Bari Sardo. Mese di Maggio 2025. Variazioni.