Descrizione
Gentili genitori,
il servizio mensa scolastica della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria del Comune di Bari Sardo, è erogato avvalendosi del sistema informatizzato “ZETA SCHOOL” che permette di gestire la prenotazione giornaliera dei pasti nelle Scuole e attraverso il quale le famiglie possono conoscere, in tempo reale, la situazione sulla prenotazione dei pasti, sui crediti e sui debiti.
Si segnala che il la piattaforma Zeta School, di cui si avvale il Comune di Bari Sardo, è dotata di un sistema di prenotazione automatica giornaliera dei pasti.
Le presenze in mensa vengono prenotate automaticamente per ogni giornata scolastica senza nessuna necessità di comunicazione da parte dei genitori.
Si ricorda che il genitore è tenuto, invece, a comunicare l’assenza (è possibile inserire l'assenza del proprio bambino anche per più giorni) e/o l’uscita anticipata del proprio figlio entro e non oltre le ore 10:00 del giorno, mediante una delle seguenti modalità:
1. mediante l’utilizzo dell’applicativo cliccando sull’apposita voce “prenotazioni” in corrispondenza del nome dell’alunno associato;
2. inviando un sms gratuito al numero al numero 3357994979, dal numero di cellulare registrato nel proprio profilo, utilizzando il codice di 4 cifre identificativo dell’alunno e reperibile nell’applicazione, sezione “studenti”, ove sono presenti i dati dell’alunno.
La mancata disdetta entro e non oltre le ore 10:00 comporta la preparazione, da parte della Ditta appaltatrice del servizio mensa del pasto, con conseguente addebito automatico del costo del pasto a carico delle famiglie.
Per ogni informazione, chiarimento e necessità rivolgersi al Servizio Amministrativo (telefono 0782/225602/225610/225611 – email: protocollo@comunedibarisardo.it)
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