Descrizione
Si amplia l’offerta di servizi di supporto digitale offerti dal Punto di Facilitazione Digitale, attivo al primo piano del Comune di Bari Sardo, dove è ora possibile ricevere tutta l’assistenza necessaria per l’utilizzo di Zeta School, portale dedicato ai genitori e ai tutori degli alunni che utilizzano il servizio mensa scolastica e dal quale si procede alla disdetta giornaliera del pasto e all’acquisto dei buoni mensa.
Il Punto è attivo tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 13:30 e martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 18:00.
Al suo interno è possibile trovare tutto il supporto necessario anche per altre pratiche digitali quali:
- presentare un’istanza online;
- prenotare appuntamenti;
- effettuare pagamenti tramite PagoPA;
- accedere ai portali della Pubblica Amministrazione (App IO, Fascicolo sanitario, Anagrafe Nazionale Popolazione Residente – ANPR, Inps online, Agenzia delle Entrate, ecc);
- chiedere il rilascio dei codici IUN - Identificativo Unico Numerico - e CINÂ - Codice Identificativo Nazionale;
- censire la propria struttura turistico-ricettiva sul portale PayTourist del Comune di Bari Sardo, che consente di gestire i pagamenti per l’imposta di soggiorno e le relative comunicazioni;
- pratiche digitali Abbanoa;
- gestire una casella di posta elettronica e molto altro.
Il supporto richiesto viene ricevuto direttamente presso lo sportello ubicato al primo piano del Comune, gli interessati potranno prenotare un appuntamento e richiedere informazioni anche chiamando il numero (+39)0782/225604 o 320/7982434 (anche whatsapp) o scrivendo una mail al puntofacilitazione@comunedibarisardo.it
Consulta la locandina
.