Descrizione
Anche ques’anno a Bari Sardo sono state istituiti due tratti di spiaggia dedicati ai cani. L’utilizzo delle suddette aree sarà consentito per tutto il periodo estivo, fino al 21 settembre.
Anche in considerazione degli ottimi riscontri registrati nelle stagioni precedenti, con ordinanza sindacale n. 22 del 19.6.2025 si è provveduto a riconfermare come aree da destinare all’accesso dei cani i tratti di spiaggia siti in località “Planargia” e in località “Il Fico”.
Si ricorda che l’ingresso alle spiagge per i cani è consentito solo agli animali provvisti di microchip e di documentazione sanitaria attestante la loro buona salute. È inoltre obbligatorio munirsi di strumenti per la raccolta delle deiezioni e riporre le stesse negli appositi contenitori.
Per maggiori dettagli scarica le planimetrie dei due tratti di spiaggia nei quali è consentito l'accesso ai cani e l'ordinanza del Sindaco n. 22/2025 nella quale sono specificate le norme di comportamento per l'accesso e l'uso dei suddetti spazi di spiaggia.
.