Comunicato Abbanoa spa: sabato 27 Dicembre 2025 improvvisa interruzione fornitura erogazione idrica nell’abitato di Bari Sardo causa guasto linea ENEL con conseguente fuori servizio del sollevamento idrico sito in loc. Perdu Pili _ Genna Masoni a servizio dei Comuni di Cardedu e Barisardo.:

Sabato 27 dicembre 2025: Interruzione improvvisa erogazione idrica per guasto nell'abitato di Bari Sardo.

Data:

27 Dicembre 2025

Tempo di lettura:

1 min


Descrizione

La Società ABBANOA S.P.A. informa che, in data odierna, sabato 27 Dicembre 2025, si è verificata un'improvvisa interruzione nell'erogazione idrica a  causa guasto linea ENEL con conseguente fuori servizio del sollevamento idrico sito in loc. Perdu Pili _ Genna Masoni a servizio dei Comuni di Cardedu e Bari Sardo.

Il servizio sarà garantito finchè saranno presenti scorte nei serbatoi di accumulo.
Non sono ancora noti i tempi di ripristino della fornitura elettrica e pertanto potrebbero verificarsi casi di mancata erogazione in tutto l'abitato ed in particolare per le utenze ubicate a quote più elevate.
Il personale di Abbanoa sarà continuamente all'opera per limitare il disagio recato alla popolazione servita e procederà al momento del ripristino della fornitura, con le dedicate regolazioni sulle condotte adduttrici e sulle reti di distribuzione senza ulteriore preavviso.
A seguito delle operazioni di svuotamento e successivo riempimento delle condotte potrebbero verificarsi, al riavvio del flusso, dei transitori episodi di torbidità delle acque erogate.

Per maggiori informazioni consultare il comunicato allegato e il sito web della Società Abbanoa spa

.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Pubblicazioni.

Via Cagliari, 80, 08042

T (+39) 0782 29523

T (+39) 0782 29593

Ultimo aggiornamento: 27/12/2025, 12:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content