Descrizione
Il Comune di Bari Sardo informa i cittadini che, nell’ambito delle attività di censimento, aggiornamento e riordino dell’anagrafe cimiteriale comunale, a partire da lunedì 27 ottobre 2025, e nei giorni successivi verranno effettuati rilievi all’interno del Cimitero di Bari Sardo.
Le operazioni saranno svolte dalla Ditta Nemea Sistemi S.r.l., incaricata dal Comune, e comprenderanno anche la rilevazione fotografica delle sepolture e delle lapidi, al fine di aggiornare e digitalizzare la banca dati comunale.
Si precisa che le attività saranno eseguite nel pieno rispetto della privacy e della sensibilità dei cittadini e che le immagini raccolte verranno utilizzate esclusivamente per fini amministrativi e gestionali interni.
Si invitano, pertanto, i cittadini a collaborare e a non ostacolare il personale incaricato, che sarà munito di tesserino di riconoscimento.
Per eventuali chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio Tecnico (0782/225595 – Pala Francesco) e/o all’Ufficio Amministrativo (0782/225610 – Taccori Emilia).
.