Descrizione
Il Plus Ogliastra ha comunicato la proroga dei termini per la presentazione delle istanze di selezione di 24 beneficiari da inserire in percorsi di autonomia e co-housing previsti dal progetto “Nuova ERA - Edilizia Residenziale per l’Autonomia”.
Lo scopo del progetto Nuova ERA - Edilizia Residenziale per l'Autonomia è di individuare 24 persone, in possesso dei requisiti previsti dal Bando, da inserire gruppi-appartamento.
L'obiettivo è quello di fornire i servizi socio-sanitari comunitari e domiciliari alle persone con disabilità per garantirne l'autonomia, al fine di superare qualsiasi barriera nell'accesso all'alloggio e al mercato del lavoro, anche attraverso la tecnologia informatica. In particolare, si fornirà assistenza, soprattutto, alle persone con disabilità anche gravi che non possono contare sull'assistenza genitoriale o familiare.
La scadenza per la presentazione delle istanze è fissata al 30 Giugno 2026.
Per maggiori informazioni e dettagli scarica la modulistica (Avviso - schema di domanda)
Per eventuali informazioni rivolgersi al PLUS Ogliastra contattando il numero di telefono 3409608921 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: marzia.mameli@comuneditortoli.it
.