Descrizione
È stata pubblicata la lista dei beneficiari della "Carta dedicata a te", la misura di sostegno al reddito per famiglie con indicatore ISEE non superiore ai 15mila euro.
Per sapere se si è percettori del beneficio è sufficiente controllare se nell’elenco allegato è indicato il proprio codice di protocollo DSU ISEE. Si tratta del codice alfanumerico presente in alto a destra nell'Attestazione ISEE riferita all'anno in cui è stata presentata.
I beneficiari, non già in possesso della carta “Dedicata a te” dall’anno 2024 potranno recarsi, per il ritiro della lettera di notifica contenente le istruzioni e il codice identificativo della carta, presso l'Ufficio Socio Assistenziale del Comune di Bari Sardo.
I soggetti già titolari della Carta Dedicata a Te anno 2024 e confermati per il presente anno 2025, riceveranno l’accredito dell’importo direttamente sulla carta e, pertanto, non sarà necessario recarsi all'Ufficio Postale o all'Ufficio Socio Assistenziale.
Per non perdere la somma accreditata, è indispensabile effettuare, pena decadenza dal beneficio, almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2025 ed utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28 febbraio 2026.
Per maggiori informazioni scarica l'Avviso e l'elenco dei beneficiari della Carta dedicata a te.
Per maggiori dettagli sull'utilizzo della Carta, sull'elenco degli esercizi convenzionati e sul regolamento è possibile consultare i siti istituzionali:
- Ministero dell'Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste
- Ministero delle Imprese e del Made in Italy