Descrizione
Il Plus Ogliastra informa che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso agli interventi previsti dal programma attuativo regionale "Dopo di noi" che prevede la realizzazione di progetti e servizi necessari allo sviluppo di modalità di vita indipendente e di soluzioni abitative autonome per persone con disabilità grave, riconosciuta ai sensi dell’art.3 comma 3 della L 104/1992, prive del sostegno familiare la cui disabilità non è conseguente al naturale invecchiamento o patologie connesse alla senilità.
La domanda, utilizzando l'apposito modulo allegato, dovrà pervenire al Plus Ogliastra entro e non oltre il 24 ottobre 2025 con una delle seguenti modalità:
- Consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Tortolì, Via Garibaldi n.1, dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:30 e il martedì dalle ore 16:00 alle ore 17:30, (farà fede il timbro di accettazione dell'ufficio protocollo).
- Trasmissione a mezzo PEC al seguente indirizzo protocollo@pec.comuneditortoli.it indicando come oggetto “Domanda di ammissione al progetto personalizzato L. 112/2016 - DOPO DI NOI".
Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:
• Profilo di funzionamento - Allegato B
• Scheda di valutazione delle autonomie - Allegato C.
• ISEE socio sanitario
• Copia carta d’identità e codice fiscale del destinatario del programma, del dichiarante (Rappresentante legale / tutore / amministratore di sostegno) in corso di validità
Consulta gli allegati per maggiori informazioni
.