A chi è rivolto:
A tutti coloro i quali, a qualsiasi titolo, abbiano prestato servizio alle dipendenze del Comune di Bari Sardo.
.Come fare:
Istanza in carta semplice da trasmettersi all’Ufficio al personale con consegna a mano all’Ufficio Protocollo o trasmissione a mezzo mail e PEC agli indirizzi protocollo@comunedibarisardo.it protocollo@pec.www.comune.barisardo.og.it
.Cosa serve.
Per accedere al servizio occorre:
.- Indicazione dei propri dati anagrafici e del periodo di riferimento del servizio prestato con indicazione del profilo professionale ricoperto .
Cosa si ottiene:
La certificazione del servizio prestato presso il Comune di Bari Sardo
.Tempi e scadenze:
Rilascio della certificazione entro un massimo di giorni 30 dal ricevimento dell’istanza
.Accedi al servizio.
Per informazioni contattare l’Ufficio Personale.
Condizioni di servizio:
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio..
Contatti.
Ufficio responsabile:
Punti di contatto
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